. TECNOLOGIE E QUALITÀ

Tecnologie e qualità

Con oltre trent'anni di attività trascorsi operando nel settore dei surgelati, gli esperti della Mantua Surgelati hanno sviluppato una serie di competenze uniche ed impareggiabili, sia in campo tecnico che in campo commerciale.

Il know-how tecnico relativo ai processi di produzione industriale è decisamente elevato, e ciò permette il raggiungimento di livelli qualitativi superiori nonché di esercitare un'intensa attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.


L'innovazione tecnologica

Nel 2005 è stata inaugurata una nuova unità produttiva con 2 linee di pizze e 1 linea di pizzette surgelate. Le tecnologie usate nell’impianto sono estremamente flessibili e multifunzionali, nonché le migliori disponibili fino ad oggi.

Sempre nel corso del 2005 una nuovissima cella frigorifera ha portato la capacità di stoccaggio ad un totale di 22.000 posti pallets refrigerati.


La qualità

Il successo di un prodotto dipende sempre e comunque principalmente dalla sua qualità: da sempre la politica aziendale del Mantua Group ha privilegiato l'aspetto qualitativo, offrendo un prodotto sicuramente conveniente da un punto di vista economico ma allo stesso tempo di qualità superiore.

La qualità dei nostri prodotti è garantita dalle certificazioni ISO 9001:2000 e IFS. Ma questo non ci basta. Le materie prime e i prodotti finiti sono sottoposti a controlli nel nostro laboratorio microbiologico interno per assicurare non solo il rispetto delle leggi, ma anche la massima qualità del prodotto che i nostri partner si aspettano dalla noi.



CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2000 (^ inizio pagina)


CERTIFICAZIONE IFS (^ inizio pagina)