. PRODOTTI

Gelati

Kono Mantua
Kono Mantua
Nell'ambito della politica di ampliamento della gamma di prodotti, la Mantua Surgelati ha nel 1995 implementato i propri impianti con  diverse linee di produzione di gelati.

Anche per questa tipologia di prodotto l'assortimento è realmente molto ampio: si va dalle classiche  vaschette e secchielli da 300 gr fino a 2250 gr, alla linea multipack con biscotti, ricoperti, stecchi, big, coni etc.. per finire con una linea di  mini gelati. La produzione è stata identificata nel 1998 con la creazione di due marchi industriali: Gelato del Principe e Bellavista, sotto i quali loghi sono stati lanciati diversi prodotti molto interessanti. Proprio alla linea Bellavista appartiene ad esempio un prodotto  estremamente innovativo, il Sorbetto al Limone, esportato anche in Germania ed in Francia, mentre i secchielli trasparenti, introdotti nel  1999, sono oggi prodotti per numerosi marchi commerciali.

Particolari innovazioni riguardano le vaschette: il taglio da 300 gr è ad esempio unico nel suo genere in Europa, mentre la gamma delle vaschette da 1 kg è stata completata con una linea di prodotto a base di latte e panna freschi, destinata ad una fascia di mercato top quality.

Catalogo - Gelati (5,09 MB)