. PRODOTTI

Pizze

Trioclassico
Trioclassico
La pizza surgelata era e rimane il "core-business" del MANTUA GROUP.
L'assortimento è veramente molto vasto: sono disponibili pizze con base a pasta laminata oppure con base cotta su forno a pietra in tutto simile a quelle delle pizzerie. Nei nostri impianti possiamo surgelare tranci, deep pan pizza, pizzette snack, e, grazie ad una nuovissima linea dotata di tecnologia innovativa, pizze surgelate fresh-up. Sono inoltre in funzione linee di produzione che non  prevedono la surgelazione, quali pizze conservate in atmosfera modificata e pizze freschissime con 7 giorni di shelf life.
In linea con le  attuali tendenze di mercato, che vuole la pizza surgelata il più possibile simile a quella delle comuni pizzerie, abbiamo incrementato il  diametro delle nostre pizze portandolo dagli iniziali 24/26 cm agli attuali 27/28 cm nelle ricette classiche (Margherita, Capricciosa,  Vegetariana, 4 Formaggi).

Siamo poi intervenuti sull'ampiezza di gamma delle ricette, che ha subito un'evoluzione particolarmente dinamica: nel 1999 abbiamo  introdotto il "Trio Speciale", ossia una confezione composta da 3 pizze inusuali per il mercato italiano (una pizza al tonno e cipolla, una al  salamino piccante, una agli spinaci), una vera e propria provocazione che ha dato moltissime soddisfazioni in termini di volumi.

Nello stesso anno è stata creata, prima in Europa, la pizza Margherita con i cereali seguita l'anno successivo dal "Trio Classico"  (Margherita, Verdure. Capricciosa). Ulteriori innovazioni sono state introdotte sul formato delle confezioni: abbiamo infatti lanciato sul  mercato 2 formati "convenienza" sulla pizza Margherita (Margherita 2+1 Gratis e Margherita Family Pack 4) contemporaneamente alla  versione delle pizzette Margherita Snack x 4 in astuccio.

In aggiunta alle loro qualità organolettiche, le pizze Mantua Surgelati si contraddistinguono per l'accattivante aspetto grafico delle loro  confezioni e del materiale informativo di supporto. Una cura veramente particolare è dedicata allo studio grafico dei cataloghi, delle  schede di presentazione e del packaging: oltre a risultare di notevole impatto, la differenziazione dello stile grafico permette infatti di  gestire linee specifiche di prodotto, quali ad esempio la recente linea "Party".

Catalogo - Pizze (5,33 MB)